1° Raduno Abarth – G.Villa

Una giornata sotto il segno dello Scorpione

 

 

Domenica 11 giugno nella splendida cornice della Valceresio avrà luogo il 1° raduno Abarth-G.Villa. Sarà una giornata in compagnia dei nostri clienti più fedeli in cui sportività, cultura, relax e cucina tipica saranno gli ingredienti principali.

Il Programma della giornata sarà articolato come segue:

Ore 9:30 ritrovo presso la Concessionaria G.Villa in Viale Sicilia 104 a Monza per il check-in ed il versamento della quota di partecipazione di 10€.

Ore 10:00 consegna degli stickers con il logo del raduno da applicare sulle vetture e dei gadgets. Partenza in carovana alla volta del Comune di Bisuschio (VA) distante circa 70 km. Vi preghiamo di fare preventivamente il pieno alla vostra auto poiché durante il percorso non sono previste tappe in aree di servizio. Il lungo cordone di vetture vedrà come apri pista l’auto dello Staff al quale in ogni momento della giornata potrete chiedere supporto. Vi ricordiamo di essere prudenti alla guida delle vostre auto in ogni momento della giornata e di non effettuare sorpassi pericolosi nel pieno rispetto delle regole del codice della strada.

Ore 11.00 Arrivo al Comune di Bisuschio per la visita alla Villa Rinascimentale Cicogna-Mozzoni. La Villa è inserita nell’elenco degli edifici di interesse storico artistici e della struttura sono visitabili il giardino e le 12 sale interamente affrescate e arredate con mobili e oggetti di varie epoche.

Ore 12:00 A pochi chilometri dalla Villa Cicogna-Mozzoni è presente la frazione di Pogliana da cui si può godere di una vista panoramica su una parte della Valceresio. Per arrivare in Paese bisognerà percorrere 1,5km di curve e tornanti in salita, in alcuni tratti la strada permette il passaggio di una sola autovettura, per questo motivo, in collaborazione con la Polizia Municipale del Comune di Bisuschio, la strada sarà chiusa al traffico per circa 1 ora. Anche in questo caso vi invitiamo alla massima prudenza perché la salita verso Pogliana non è una gara. All’arrivo potrete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio indicato dallo Staff. Sarete accompagnati dalle hostess all’interno di una Villa ottocentesca per l’aperitivo.

Ore 13:00 Partenza alla volta dell’Agriturismo Cascina Paradiso per il pranzo. Il menù è il seguente:

Antipasto misto della casa

Spezzatino con i porcini e polenta

Cinghiale in salmi e polenta

Vino rosso sfuso e Acqua

Durante la giornata un fotografo professionista immortalerà i momenti più importanti. Potrete richiedere degli scatti fotografici personalizzati con la vostra auto che vi saranno consegnati via email al rientro dal Raduno.

Le iscrizioni sono chiuse. Grazie a tutti i partecipanti.


I coordinatori dell’evento sono:

Nicola Nista +39 3442825267 – nicola.nista@gvilla.com

Fabrizio Gelosa fabrizio.gelosa@gvilla.com – 0392839135