• Servizio post vendita
  • Alfa Romeo
  • Servizio post vendita
  • Alfa Romeo

ABARTH DAY 2016 – Il raduno più internazionale di sempre

05 Ottobre 2016

La passione si fa in quattro

Sabato 29 ottobre, su 4 circuiti europei, si terrà l’Abarth Day, mega raduno per gli appassionati dello Scorpione.

Gli appassionati dei modelli dello Scorpione possono appuntarsi la data sul calendario per un evento irrinunciabile: il raduno ufficiale promosso dalla stessa Abarth.

L’ingrediente base del progetto è la volontà di incontrarsi e trascorrere una giornata all’insegna della propria passione. Ciò che distingue nettamente l’Abarth Day dalla tradizionale formula dei raduni è la sua contemporaneità in diversi Paesi europei.

L’Abarth Day 2016 si terrà nello stesso giorno in quattro autodromi: Pavia (Tazio Nuvolari), Silverstone in UK, Navarra in Spagna e Nurburing in Germania.

Per prendere parte a uno degli Abarth Day sarà sufficiente essere fan dichiarati dei modelli dello Scorpione. I modelli invitati a partecipare, infatti, saranno molto semplicemente tutti quelli costruiti dal 1949 ad oggi.

Spazio, dunque, alle rarissime Cisitalia, alle Fiat 600 Trasformazione Abarth ( poi ancora le 750, 850, 850 TC e TC Nurburgring, 1000 TC, fino alle “mostruose” 1000 TC di Gruppo 5 del 1970), alle iconiche Abarth 595 e 695, alle biposto Sport mattatrici degli anni ’70, alle Autobianchi A112 Abarth, Fiat 124 Abarth e 131 Abarth Rally per arrivare all’attuale produzione Abarth con le 595 e 124 Spider (queste ultime, insieme alla 695, saranno a disposizione per i test drive).

Ciascuno degli autodromi sarà suddiviso in tre aree: una dedicata alla produzione moderna, una ai modelli storici e una ai club affiliati alla community “The Scorpionship” (alla quale è possibile iscriversi in forma gratuita qui), che ad oggi conta su quasi 50.000 appassionati di Abarth.Durante la giornata si potrà accedere a tutte le aree espositive, testare in pista e su strada gli ultimi modelli della gamma dello Scorpione e vivere l’esperienza di essere il co-driver di un pilota professionista. I fan che parteciperanno con la propria Abarth potranno esporla nel parcheggio riservato all’interno del paddok e prendere parte a tutte le attività organizzate in pista.

abarth2

ACQUISTA I BIGLIETTI AD UN PREZZO AGEVOLATO CON LO SCONTO G.VILLA

I biglietti per partecipare all’Abarth Day 2016 sono acquistabili sul sito www.abarthday.com.
Esistono 2 diverse tipologie di pass: driver e passeggero.

Abbiamo deciso di dedicare ai clienti che hanno acquistato negli ultimi anni una vettura Abarth presso la nostra concessionaria un prezzo agevolato e scontato del 50%:
Prezzo al pubblico:
 DRIVER: 60 euro
 PASSEGGERO: 30 euro
Prezzo scontato:
 DRIVER: 30 euro
 PASSEGGERO: 15 euro

Per tutti quelli che acquisteranno una vettura Abarth entro il 21 ottobre, il biglietto lo paghiamo noi. 

Regalati una giornata ad alto contenuto di adrenalina, richiedi il tuo codice sconto inviando una mail all’indirizzo servizioclienti@gvilla.com !