Fiat Fullback a Monza

Fullback: il nuovo pick-up di FCA!

UN LOOK CHE COMBINA STILE E COMFORT

Il nuovo Fullback si fa notare, anche con un solo colpo d’occhio. Fullback ha proporzioni sportive grazie alla cabina protesa in avanti e ad uno sbalzo anteriore ridotto. Il frontale è deciso, in coerenza con il nuovo timbro stilistico del Brand. Le fiancate hanno nervature ben distinte che slanciano la linea e la parte posteriore è ben raccordata con la cabina. Gli interni riflettono sia la funzionalità del veicolo da lavoro, sia il comfort e l’eleganza di un SUV alto di gamma. Il nuovo Pick Up è disponibile nelle versioni cabina doppia e cabina estesa, a loro volta caratterizzabili dagli allestimenti LX e SX. In Fullback nulla è stato lasciato al caso, garantendo un comfort ottimale per dare ampio spazio alle sfide quotidiane; comodo ed accogliente, è dotato di sedili ergonomici, interni spaziosi, perfettamente insonorizzati, climatizzatore bi-zona nonché di una posizione di guida caratterizzata da visibilità ottimale.

CAPACITÀ

Fullback si fa carico anche dell’impresa più grande. Robusto e affidabile, è caratterizzato da una speciale capacità di carico grazie alla quale anche i trasporti più impegnativi non saranno un problema; la capienza infatti, raggiunge oltre 1000 kg e la capacità di traino raggiunge i 3090 kg. Il cassone inoltre, nella versione cabina doppia è di 1,52 m mentre misura 1,85 m in quella cabina estesa.

MOTORI

Perfettamente in linea con il meglio della concorrenza in termini di configurazione, dimensioni e motori, il pick-up di Fiat Professional presenta una proposta completa di soluzioni che saranno adattabili alle diverse esigenze del cliente. Il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm in alluminio che garantisce affidabilità e peso contenuto.

TECNOLOGIA

La tecnologia è sicuramente un punto di forza di Fullback; le sue dotazioni di serie sono tutte all’avanguardia, così da permettere ai nostri professionisti di restare sempre connessi con il loro lavoro e con i loro clienti. Retrocamera, sistema Bluetooth, connettività USB, sistema Key-less sono solo alcune delle dotazioni tecnologiche, che migliorano la giornata lavorativa dei nostri consumatori. Il nuovo Fullback non teme nulla. Gli ostacoli possono presentarsi in qualsiasi forma, caratteristica e dimensione, poiché questo Pick Up è stato progettato per salire, scendere, superare e affrontare ogni tipo di ostacolo. Merito sicuramente della sua trazione 4×4, oggi più efficiente e facile da comandare grazie all’esclusivo sistema Super Select 4WD-II. Tale sistema permette infatti, di dare coppia massima ad ogni singola ruota e di passare da 2 a 4 ruote motrici in marcia sino ai 100Km/h.

Richiedi subito maggiori informazioni in merito a questo nuovo veicolo commerciale della gamma Fiat Professional!

FONTE: fiatprofessional.it

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio