È l’ora di fare il cambio degli pneumatici


È il momento del cambio gomme invernali? Scopri PIRELLI e FORMULA fino al 50% di sconto

Il codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile  (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).

Gli pneumatici invernali possono essere montati già dal 15 ottobre, anticipa l’inverno e approfitta delle nostre imperdibili offerte:

PNEUMATICI INVERNALI PIRELLI scontati del 45%

PNEUMATICI INVERNALI FORMULA scontati del 50%

 

 

L’offerta di gomme per auto Pirelli è davvero vastissima e garantisce tipologie di prodotti per ogni situazione, riuscendo a soddisfare anche gli acquirenti più esigenti. Oltre alla distinzione per stagione di utilizzo, Pirelli propone battistrada diversi in base al tipo di auto su cui andranno montati.

Il marchio Formula fa parte del gruppo Pirelli ed ha come principale obiettivo quello di offrire al pubblico un prodotto valido ed affidabile ad un prezzo decisamente contenuto, proponendo un’alternativa ai battistrada top di gamma marchiati direttamente Pirelli. Il prodotto Formula nasce per offrire semplicemente tutto quel che molti utenti cercano: pneumatici di ottima fatturaaffidabili e confortevoli. Oltre a garantire ottime prestazioni e sicurezza sia in condizioni di asciutto che di bagnato, i pneumatici Formula puntano molto sull’efficienza energetica e sui bassi consumi di carburante.

Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio

  • Nella nostra officina ti garantiamo un servizio di stoccaggio pneumatici di eccellenza.
  • Scopri la promozione dedicata al montaggio e bilanciamento pneumatici da neve a partire da 40€ IVA INCLUSA.

Essendo l’unico punto di contatto con la strada, la stabilità del veicolo dipende in gran parte dallo stato di usura degli pneumatici. Non rimandare a domani il check-up sulla tua vettura.

PRENOTA ORA IL TUO CAMBIO GOMME CLICCANDO QUI.

PRENOTA ORA IL TAGLIANDO CLICCANDO QUI.