• Servizio post vendita
  • Alfa Romeo
  • Servizio post vendita
  • Alfa Romeo

Novità dal Salone di Ginevra

09 Marzo 2017

Grande debutto per Fiat al Salone di Ginevra con le versioni speciali S. Non solo un semplice allestimenti ma una vera e propria linea estetica. Fiat 500X S-Design, in mostra con un esemplare Verde Alpi, con elementi esterni bruniti, cerchi inediti bicolore e nuove firme a LED; all’interno, i sedili hanno rivestimenti tecnici più giovanili e cuciture rame, mentre altre parti interne sono in tinta scura. Il modello esposto monta il cambio automatico e il 1.4 turbo benzina da 140 CV.

C’è anche la Tipo S-Design, nella colorazione grigio metropoli, con calandra, cornici dei fendinebbia e montanti colore nero, firme a LED, cerchi in lega da 18″; all’interno i sedili sono in tessuto e pelle. Nelle Tipo debuttano nuovi motori come il 1.4 T-Jet da 120 CV. E’ disponibile anche nei colori Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo e nelle motorizzazioni diesel 1.6 Multijet 120cv con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT e GPL-Benzina 1.4 T-jet da 120cv. L’allestimento S-Design arriverà anche anche sulla Tipo Station Wagon.

Tra gli altri modelli esposti allo stand italiano ci sono la Panda numero 300.000 a CNG, tributo a questo tipo di alimentazione, e la PanDAKAR proveniente direttamente dalla celebre gara, come si nota dallo sporco e la sabbia persino all’interno dell’abitacolo. Infine, la versione della 124 Spider Europa, con colore speciale, cerchi a 4 razze e interni dedicati, compresa una targa con il nome del modello.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio