Nuova Fiat 500L

Nuova 500L: crescere è cool!

Nuovo design, per una veste ancora più iconica che richiama i tratti più distintivi della famiglia 500. La 500L si rinnova, aumenta il fascino e lo spazio. Lo stile iconico 500 è ancora più definito. Cambia per restare chi sei.

Nuovo design e nuovi interni
Nuovi dettagli cromati
Nuovi Fari DRL a LED
Nuovi Cerchi in lega
Nuovo sistema Uconnect™ 7” HD LIVE touch-screen
Nuovo cluster display TFT a colori
Integrazione Apple CarPlay
Compatibile con Android Auto™

La nuova 500L cambia nei dettagli e soprattutto nelle dotazioni, con il 40% dei componenti modificati. Nel frontale si riconoscono le nuove luci diurne a Led identiche alla 500, inedite cromature e il design rivisto della mascherina e delle prese d’aria del paraurti. Sono nuovi anche i gruppi ottici posteriori, con luci di retronebbia e retromarcia separate nella parte bassa del paraurti. Ai clienti viene offerta la scelta tra tre varianti del tetto (nero lucido, bianco lucido e nero opaco) da abbinare alle nuove tinte esterne Blu Bellagio, Arancio Sicilia e Bronzo Donatello, Bianco Gelato, Giallo Sorrento, Nero Cinema, Grigio Moda, Grigio Maestro, Verde Toscana e Rosso Passione. Ulteriori personalizzazioni, sia per la carrozzeria sia per gli interni, sono proposte grazie al catalogo Mopar.

Anche la plancia è stata completamente ridisegnata, lavorando alla integrazione del nuovo infotainment e introducendo un’inedita console centrale per la leva del cambio, che risulta così più corta e simile alla 500. Il nuovo volante multifunzione è abbinato alla strumentazione aggiornata con display centrale a colori da 3,5 pollici, mentre al centro troviamo il nuovo sistema UConnect HD Live, che adotta un display da 7 pollici e offre la compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto, la navigazione 3D e la retrocamera con funzioni evolute. Grazie alla connessione a internet e alle app dedicate, è possibile ascoltare la musica in streaming con Deezer e TuneIn, scorrere le news della Reuters, ricevere gli avvisi sul traffico di TomTom LIVE e gestire i contatti di Facebook e Twitter. E non manca la possibilità d’installare l’impianto BeatsAudio da 520 Watt, dotato di amplificatore con Dsp e a otto canali.

Benzina, Diesel, Gpl e metano. La gamma dei propulsori è composta dai benzina 1.4 95 CV e 0.9 TwinAir 105 CV, dai diesel 1.3 Multijet 95 CV e 1.6 Multijet 120 CV, dal bifuel Gpl 1.4 Tjet 120 CV e dal bifuel metano 0.9 TwinAir 80 CV. Il cambio automatico Dualogic è proposto in opzione sul 1.3 diesel.

Prezzi a partire da 18.420 euro!


Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio