Pneumatici

Cambio gomme Monza e Brianza

La nostra esperienza nella compravendita di automobili ci ha spinti a garantire un servizio migliore e più completo per i nostri clienti. Oggi la nostra officina autorizzata Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo e Jeep così che possiamo essere il tuo punto di riferimento anche per la post-vendita. Per il miglior servizio di pneumatici a Monza e Brianza affidati a G.Villa.

Cambio gomme invernali e usurate da G.Villa a Monza e Brianza

Se hai bisogno di acquistare un treno gomme da noi troverai offerte anche per le marche più prestigiose come Pirelli, Continental, Michelin, Goodyear. Il montaggio avverà in poco tempo ma in caso di alta affluenza di lavoro, G.Villa ti offre la possibilità di avere un’auto sostitutiva fino a quando non sarà pronta la tua. Nel caso di gomma a terra e non sai che fare, vieni da G.Villa! I nostri meccanici ti assisteranno anche senza prenotazione provvedendo alla riparazione, qualora bastasse, e al controllo dell’usura di tutti i pneumatici. Nel caso in cui ci fosse una grave perforazione da noi potremo sostituirti la gomma danneggiata al momento e, se lo desideri, provvederemo anche a invertire gli pneumatici così da assicurar loro longevità.

L’attività più richiesta nella nostra officina meccanica nella città di Monza è il cambio delle gomme invernali. Per legge è obbligatorio avere a bordo catene per la neve oppure aver montato pneumatici invernali da novembre ad aprile, pena multe salate. Da noi potrai acquistare un treno gomme invernali oppure Allseason, ossia valide per tutti i giorni dell’anno. Inoltre, noi di G.Villa terremo in stock per tutta la stagione fredda le tue gomme così che non dovrai preoccuparti di nulla.

Per ulteriori informazioni contattaci compilando il modulo che trovi qui sotto. È breve e veloce! Altrimenti chiamaci e un nostro tecnico si preoccuperà di rispondere ad ogni tua esigenza. La nostra officina si trova nella nel cuore della città di Monza e siamo facilmente raggiungibili da tutta la Brianza.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio