Raduno Fiat 500

IN BRIANZA IN 60 AL 60°

BUON COMPLEANNO 500!

Il Bar Bencini, in collaborazione con la Concessionaria G.Villa di Monza, per festeggiare il compleanno della vettura tra le più amate dagli italiani ha organizzato una giornata dedicata alla 500 con una sfilata che da Inverigo si snoderà nella Brianza, passando da Lentate sul Seveso, fino ad arrivare a Briosco.

L’iniziativa vedrà un corteo di sessanta Fiat 500 partire dallo storico Bar Bencini di Inverigo. La manifestazione è organizzata con il Patrocinio dei Comuni di Lentate sul Seveso, Inverigo, Briosco, il Parco Regionale Valle del Lambro e FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), con il supporto di ACI – Automobile Club Milano.

Dal Bar Bencini di Inverigo, si proseguirà per Arosio, Carugo, Brenna, Cantù, Mariano Comense, Novedrate e Lentate sul Seveso (con visita guidata c/o Oratorio santo Stefano e Villa Cenacolo). Per poi concludere il percorso a Briosco, dove i partecipanti avranno la possibilità di gustare un appetitoso buffet presso la Residenza Gelosa – Fondazione Amodeo, osservare l’ esposizione delle 500 che hanno partecipato alla manifestazione e ammirare alcuni pezzi unici come il motoscafo Riva e la Fiat 500 Riva, l’esclusiva serie speciale realizzata in collaborazione con lo storico marchio nautico. Ma non solo. Anche una raccolta di migliaia di modellini di macchinine a cura di Alberto Besana e Sandro Verga, dalla Topolino a quella attuale, passando per la Bianca, la Simca e la LSU. Per concludere con la mostra fotografica “Una storia italiana… FIAT” di Claudio Arrigoni.

 

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 settembre. Sono riservate esclusivamente ai possessori di Fiat 500. La quota di partecipazione è di 25€ per il guidatore e di 10€ per ogni membro dell’equipaggio.

Per richiedere il modulo di adesione e le indicazioni per il versamento della quota potete scrivere a servizioclienti@gvilla.com , inviare un messaggio whatsapp al numero 3341776127 oppure compilare il seguente form:


Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio