Sconto del 50% sugli pneumatici estivi

La tua auto è importante per te come lo è per noi. Per questo motivo ti ricordiamo che da sabato 15 aprile scadrà l’obbligo per gli automobilisti di utilizzare gli pneumatici invernali e sarà possibile montare gli pneumatici estivi.

 

 

Quali sanzioni si rischiano se si sbagliano le gomme?

La legge prevede sanzioni sia per chi non monta le gomme invernali nei mesi dell’obbligo sia per chi circola con pneumatici con indice di velocità troppo basso durante l’estate.

Circolare senza gomme invernali da novembre ad aprile, in particolare, è punibile con una multa che dipende dal tipo di strada che viene percorsa: si va da un minimo di 41 euro nei centri abitati agli 84 euro delle strade fuori città al massimo di 318 euro delle autostrade. Si rischia anche la decurtazione di 3 punti dalla patente.

Chi circola con gomme con indice di velocità troppo basso nei mesi estivi va incontro a sanzioni ancora più elevate: la multa va dai 422 fino ai 1.682 euro, con l’aggiunta del ritiro del libretto di circolazione e l’obbligo di revisione del veicolo.

Non farti cogliere impreparato! Presso la nostra officina autorizzata a Monza potrai sostituire i tuoi pneumatici approfittando di uno sconto del 50%, con possibilità di stoccaggio presso la nostra sede degli pneumatici invernali. Inoltre sulle vetture con un’anzianità al di sotto degli 8 anni il servizio di carroattrezzi lo regaliamo noi per ben 24 mesi!

 

Ti aspettiamo anche sabato 15 e lunedì 24 aprile.


Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio