Tagliando Auto

Tagliando Auto a Monza e Brianza
Una volta acquistata l’auto, per preservare il suo splendore nel tempo e mantenere costanti le sue performance bisogna verificare in maniera periodica che tutte le componenti siano al 100% della propria efficienza. Per farlo, le case automobilistiche fissano al momento della compravendita anche le scadenze per il Tagliando Auto. Questo check up completo del veicolo, oltre che utile per essere sempre sicuri di viaggiare a bordo di una vettura al top, è obbligatorio per preservare la garanzia residua offerta dalla casa madre.

Contattaci per prenotare questo appuntamento imperdibile per la tua quattro ruote presso l’officina della concessionaria G.Villa o semplicemente per richiedere informazioni.

Richiedi informazioni

Che differenza c’è tra tagliando auto e revisione?

Mentre la seconda è imprescindibile a norma di legge, essenziale per poter circolare su tutte le strade del nostro Paese, il primo è uno step programmato e concordato, una sorta di “esame” al quale sottoporre l’auto per la sicurezza tua e di chi viaggia insieme a te lungo le strade di Monza e della Brianza. La revisione va effettuata dopo quattro anni dall’immatricolazione e successivamente ogni due, mentre il tagliando è subordinato non solo all’età del mezzo ma anche al Chilometraggio, di norma ogni 15.000 km.

Non perdere gli sconti e le promozioni esclusive del gruppo FCA

G.Villa inoltre è anche officina autorizzata ad effettuare tutti gli sconti e le promozioni promosse dal gruppo FCA in merito al tagliando Fiat e Lancia. Resta sempre aggiornato sulle offerte e sugli sconti Tagliandissimo Easy e poi prenota il tuo intervento.

Prenota il tagliando

Aggiungi un messaggio
Scegli ora e data che preferisci